« TED Talks - Hans Rosling: Religioni e BambiniCome creare grandi Foto Panoramiche 3D da semplici foto »

Check-list Zaino Montagna: Equippaggiamento + Vestiario

01.06.12

  da Alex   , 327 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Sport

Check-list Zaino Montagna: Equippaggiamento + Vestiario

Check-list Zaino Montagna: Equippaggiamento + Vestiario

Tra i tuoi sport preferiti ci sono anche Escursionismo, Alpinismo, Trekking, MTB o altro che comporti la preparazione attenta e oculata di uno Zaino con il Vestiario, l'Equippaggiamento e le Attrezzature necessarie per il tipo e le caratteristiche tecniche dell'escursione programmata ?

Allora ti suggerisco di provare Sherpa, un piccolo ma utilissimo programma per la preparazione delle escursioni e spedizioni, ti aiuta e facilita a classificare tutte le attrezzature a prescindere dal tipo di attività, e ti permette facilmente di creare una infinita serie di "Check-list" da confrontare o stampare per qualsiasi tua attività sportiva all'aperto.

Sherpa è un'applicazione desktop che non necessita di connessione internet, ma se vuoi condividere le tue Check-list, puoi salvarle online nella nuvola e condividere il link.

Un solo inventario con tutte le tue attrezzature, ma con la possibilità di creare un numero illimitato di specifiche Check-list con qualsiasi mix di Vestiario, Materiali, Cibo, etc. come puoi vedere nell'immagine qui sotto :

Check-list Zaino Montagna: Equippaggiamento + Vestiario



Con Sherpa puoi esportare le tue liste in molti formati diversi, HTML, testo, immagine JPEG, CSV, etc.

Per ogni elemento del tuo inventario attrezzature puoi impostare Peso e Volume, per calcolare facilmente i volumi, il programma dispone di un calcolatore per trovare il volume in base alle dimensioni.

Sherpa é un programma utile per sportivi e viaggiatori di ogni genere, una volta creato l'inventario base si prepara uno zaino in pochi minuti potendo conoscere immediatamente il peso totale da portarsi sulle spalle... e quindi valutare se é proprio tutto indispensabile o si puó lasciare a casa qualcosa !

Trovi altri post Taggati "Sport" facendo una ricerca in archivio o una ricerca per immagini ( clicca sulle immagini per leggere i post ).

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Disegna un oggetto sul PC e ricevilo a casa fabbricato
Come monitorare gratis 24x7 lo stato del tuo sito Web
Leggere le password nascoste dietro gli * * * * * asterischi
Motori di ricerca e comparazione prezzi per acquisti online
MP3 con le piu belle storie e fiabe narrate per bambini

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...