« 1900 Corsi Universitari di 35 Discipline gratis sul WebControlla Nomi, ID, Marchi e Prodotti in 400+ Social Media »

Come creare Film e Animazioni in 3D gratis sul tuo PC

28.08.11

  da Alex   , 252 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Video, Risorse

Come creare Film e Animazioni in 3D gratis sul tuo PC

Come creare Film e Animazioni in 3D gratis sul tuo PC

Aggiornamento post 25.06.10

Se ti interessano le Animazioni e i Filmati con grafica 3D, ma non vuoi spendere troppo tempo nell'installare e apprendere complessi programmi, allora ti suggerisco di provare Xtranormal, un bel servizio Web che ti permette di creare in pochissimo tempo Film in 3D con una facilità senza precedenti.

Puoi raccontare una storia divertente, mandare un messaggio privato ad un amico, o realizzare brevi animazioni con diverse ambientazioni con tanto di sincronizzazione labbiale automatica del parlato degli attori, guarda un breve video di presentazione :

Se invece preferisci lavorare solo sul tuo PC puoi scaricare qui il programma STATE con cui potrai creare animazioni e scene originali per i tuoi personaggi con il facile sistema "copia e incolla".

L'approccio di Xtranormal per la creazione di film si basa su un'abilità piuttosto diffusa ed universale, la digitazione dei testi, tu digiti qualcosa e lo trasformi in un film, sia sul web che sul desktop.

Guarda un Video Tutorial di Xtranormal in Italiano :



Puoi trovare moltre idee per realizzare il tuo Film o Animazione 3D tra gli gli oltre 5000 video YouTube realizzati con Xtranormal.

Trovi altri post Taggati "Animazioni" qui, fai una ricerca in archivio, o fai una ricerca per immagini ( clicca sulle immagini per leggere i post ).

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Tieni sotto controllo l'hardware del tuo PC portatile
Nuovo lettore portatile digitale per non vedenti
Verifica se hai programmi pericolosi che girano sul PC
Meteo e previsioni da tutto il mondo con Google Map
Impara il Russo ascoltando i Podcast

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

2 commenti

Commento from: annarita [Visitatore]  
annarita

ciao, Alex. Ho provato il tool. E’ molto interessante, ma ho un problema con la pubblicazione perché mi chiede di acquistare dei punti per poter pubblicare il video???

Che cosa significa?

Grazie.
annarita

16.07.10 @ 10:31
Commento from: Alex [Membro]
Alex

@Annarita per uso non commerciale non dovrebbe, ma leggo nei Termini di Servizio al punto Crediti e Scambio in xtranormal : Acconsenti che il Servizio possa in futuro includere una valuta virtuale (’Crediti xtranormal’ o ‘Valuta’), che costituisce un diritto di licenza limitata all’uso di una caratteristica di un prodotto…

19.07.10 @ 17:27


Form is loading...