« Android App: Liberare Memoria spostando le APP su SDDiari di Viaggio + Posizione GPS su Google Maps via SMS »

Password e Archivi sicuri e inattaccabili con Sicurpass

25.07.11

  da Alex   , 356 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Sicurezza

Password e Archivi sicuri e inattaccabili con Sicurpass

Password e Archivi sicuri e inattaccabili con Sicurpass
[clicca qui per ingrandire]

Vuoi proteggere con la massima sicurezza le tue Password e tutti i tuoi Archivi e Files personali, utilizzando un ottimo programma tutto italiano ?

Sicurpas Freeware 3.0.1 realizzato a Bolotana, un paesino del centro Sardegna, è in grado di custodire le password e cifrare i tuoi file con il massimo grado di sicurezza.

Sicurpas é progettato su tre degli algoritmi di cifratura tra i più famosi al mondo, Rijndael, Twofish con chiave a 256 Bit e Blowfish con chiave a 448 bit, e ti offre delle peculiarità procedurali che ne stanno decretando il successo.

La memorizzazione delle password avviene tramite un protocollo interno che non utilizza strutture database, pertanto le tabelle contenenti i dati risultano assolutamente incorruttibili.

Il digitato nelle caselle d’inserimento password è rigidamente difeso da Sicurpas Ghost Algorithm, questo sistema è in grado di annullare qualsiasi attacco ad opera dei programmi rivelatori di asterischi e dei famigerati memory dump, i programmi in grado di leggere il contenuto delle locazioni di memoria in un task attivo.

Password e Archivi sicuri e inattaccabili con Sicurpass

Con l’ausilio dei 3 algoritmi di cifratura sopra citati, Sicurpas può codificare ogni tipo di archivio ed il contenuto di intere cartelle, gestendo agevolmente la cifratura avente differenti password.

Dispone di una potentissima tecnica del Drag and Drop in grado di trascinare, in totale sicurezza, username e password all’interno di un sito internet o qualsiasi programma esterno.

Un generatore di password forti pone l’utente in condizione di creare delle password inattaccabili da utilizzare nelle proprie applicazioni.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche di questo ottimo freeware dal taglio professionale e facilissimo da utilizzare e personalizzare, il programma si presenta in una interfaccia grafica intuitiva e funzionale, per ulteriori approfondimenti, leggi tutte le Funzionalità e una completa Descrizione Tecnica.

Trovi altri post Taggati "Sicurezza" qui, fai una ricerca in archivio, o fai una ricerca per immagini ( clicca sulle immagini per leggere i post ).

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Albero Genealogico Online per la nuova Famiglia Web 2.0
Backup e Ripristino Online di tutti i Dati del tuo Cellulare
Scegli tu l'IP pubblico di TOR settando 3 Exit-Node preferiti
Crea facilmente Volantini e Opuscoli personalizzati Online
Impara 37 Esercizi Fitness con facili Animazioni Online

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...