« Android App: Trasmettere Video in diretta TV dal telefonoS P E E D T E S T - Nuovo speedometro 3D innovativo »

Creare Immagini Animate 3D per Libri, CD e Box Virtuali

19.02.11

  da Alex   , 311 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Foto, Risorse

Creare Immagini Animate 3D per Libri, CD e Box Virtuali

Creare Immagini Animate 3D per Libri, CD e Box Virtuali

Aggiornamento post 19.02.10

Vorresti poter creare facilmente delle Visualizzazioni Tridimensionali Animate come quella che vedi qui sopra, per presentare o pubblicizzare online Libri, CD, Prodotti o qualsiasi altra cosa contenuta in un Box 3D con la sua grafica esterna personalizzata ?

Non é niente di complicato, devi solo utilizzare in sequenza due facili strumenti online gratuiti, il primo é 3D Pakage che ti permette di creare in pochi secondi una vista 3D del tuo prodotto in pochi secondi.

Dopo aver aperto nel browser 3D Pakage scegli il tipo di contenitore che vuoi utilizzare selezionando a destra della dicitura "Choose type" tra 3d-box, cd-box, CD & box, dvd-box, e book.

Ora carica dal PC le tue singole 3 o 4 immagini (a seconda del tipo di box scelto) relative alla copertina, retro-copertina, laterale e superiore, poi clicca sul bottone sottostante "Create 3d-box".

Dopo qualche secondo, viene visualizzata sotto l'immagine 3D, che puoi cliccare-trascinare in ogni direzione per modificare a piacere la visuale a 360° gradi, guarda un video dimostrativo con le sequenze dell'operazione :

Ora puoi scegliere e scaricare sul PC nei formati .jpg, .png e .gif una singola immagine o immagini multiple con le differenti prospettive prescelte, per prendere idee puoi visionare la Galleria 3D con le creazioni degli altri utenti.

Bene dirai, ma come faccio ora se voglio creare una sequenza animata con immagini 3D multiple come quella visualizzata in alto ?

Per questo devi utilizzare un secondo strumento gratuito, leggi tutto nel post precedente Come Creare, Editare e Scomporre Immagini GIF Animate.

Trovi tutti gli altri post Taggati "Animazioni" qui, o fai una ricerca in archivio.

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Trova le Informazioni sul Mittente di un Messaggio E-mail
Foto Satellitari in tempo reale - Italia e tutti i paesi Europei
Salvaschermo e Visualizzatore di Foto Panoramiche a 360°
Jamendo - 12 mila album di Musica scaricabili Legalmente
Come creare Fantastiche Presentazioni Multimediali Online

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...