« TED Talks - Yves Rossy: In volo con JetmanNoteflight - Composizione e Notazione Musicale Online »

30 programmi AutoDesk con Licenza gratuita per Studenti

18.11.11

  da Alex   , 268 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Risorse

30 programmi AutoDesk con Licenza gratuita per Studenti

30 programmi AutoDesk con Licenza gratuita per Studenti

Aggiornamento post 07.10.10

Autodesk è l'azienda leader mondiale nella fornitura di software di progettazione 2D e 3D per l'Edilizia, l'Industria, le Infrastrutture, i Mezzi di Comunicazione, lo Spettacolo e moltissimi altri settori.

Dopo l’introduzione di AutoCAD nel 1982, ha sviluppato la più ampia gamma di soluzioni per la creazione di prototipi digitali all’avanguardia per sperimentare le idee prima di metterle in pratica.

Una azienda cosi orientata verso il futuro non poteva che tenere in altissima considerazioni gli studenti di qualsiasi corso e grado, ben sapendo che é solo da loro che puó arrivare il cambiamento e l'innovazione tecnologica.

Per questo motivo Autodesk, tramite la Autodesk Education Community, mette a loro disposizione gratuitamente senza alcuna restrizione, con una speciale licenza di tre anni oltre 30 dei suoi famosi programmi professionali come Autodesk Inventor®, Autodesk Revit®, Autodesk 3ds Max®, Autodesk Maya®, AutoCAD®, etc.

30 programmi AutoDesk con Licenza gratuita per Studenti


Per beneficiare anche tu di questa offerta, devi solo iscriverti alla Autodesk Education Community, utilizzando ovviamente solo ed esclusivamente un indirizzo email ufficiale della tua Scuola o Università, trovi tutti i dettagli nelle Autodesk Education Community FAQ.

Sempre riguardo Autodesk leggi anche il post precedente riguardo AutoDesk Homestyler, Progetta e arreda in 3D Appartamenti e ambienti di lavoro.

Trovi altri post Taggati "Programmi" facendo una ricerca in archivio o una ricerca per immagini ( clicca sulle immagini per leggere i post ).

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
82 Concerti di Johann Sebastian Bach scaricabili Gratis
60 minuti di Video Lezioni YOGA giornaliere gratis sul PC
Come vedere HULU in Italia - Film interi e Serie TV Gratis
UltraSurf - Tecnologia Proxy che Bypassa Filtri e Censure
27 Concerti di Wolfgang Amadeus Mozart scaricabili Gratis

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...