« Scrivere la Musica sul PC in un " Foglio Musicale Virtuale "Ebook gratis: 27mila libri da scaricare e leggere legalmente »

Come creare Libri e Opuscoli stampati da documenti PDF

05.08.11

  da Alex   , 273 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Strumenti, Risorse

Come creare Libri e Opuscoli stampati da documenti PDF

Come creare Libri e Opuscoli stampati da documenti PDF

Aggiornamento post 12.06.10

BookletCreator è uno strumento online gratuito che ti permette di creare e stampare un Libretto o un Opuscolo da un documento PDF ordinando automaticamente l'impaginazione dei vari fogli in modo tale che dopo la stampa e la piegatura delle pagine, puoi creare un piccolo libro che puoi anche rilegare.

Il documento originale deve essere in formato PDF (massimo 20 MB) con l'orientamento delle pagine in verticale, se hai un documento in un formato diverso dal PDF, devi prima convertirlo in un archivio PDF, per far questo leggi i post precedenti a riguardo.

Tieni in considerazione che BookletCreator non é in grado di lavorare con file PDF protetti da password, se il file è protetto devi rimuovere la protezione di sicurezza nelle impostazioni del PDF prima di caricarlo su BookletCreator.

Come creare Libri e Opuscoli stampati da documenti PDF

Ulilizzare BookletCreator é estremamente semplice, tutti i passaggi da eseguire sono ben spiegati nella pagina delle Istruzioni.

Oltre alla versione online, esiste anche la possibilità portare BookletCreator sul tuo computer con BookletCreator Offline, offre le stesse caratteristiche del servizio web ma lavora più velocemente, non richiede connessione Internet e non ha alcuna limitazione di dimensioni del file di input.

Sempre con relazione alla stampa su carta, leggi anche Crea facilmente Volantini e Opuscoli personalizzati Online.

Trovi altri post Taggati "Fai-Da-Te" qui, fai una ricerca in archivio, o fai una ricerca per immagini ( clicca sulle immagini per leggere i post ).

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Bicicletta: leggi online " Bicycling " e " Mountain Bike "
Google Earth III - Archiviare in Automatico la Cartografia
Come creare online Biglietti da Visita pronti da stampare
Google Earth II - Archiviare Manualmente la Cartografia
Google Earth I - Ottimizzare il Funzionamento della Cache

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...