« Scacchi: Arena Chess analizza e propone Mosse VincentiCercare e Trovare facilmente Informazioni sulle Persone »

Come calcolare il percorso piú breve per indirizzi multipli

24.06.17

  da Alex   , 312 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

Come calcolare il percorso piú breve per indirizzi multipli

Come calcolare il percorso piú breve per indirizzi multipli

Come calcolare il percorso piú breve per indirizzi multipli

Come puoi fare per calcolare gratis in pochi secondi il percorso più breve per visitare un certo numero di indirizzi su una mappa ?

Niente di piú facile se utilizzi Viamente Route Planner, un nuovo interessante Servizio Web sviluppato in Italia da Viamente, in grado di elaborare automaticamente in pochi secondi un elenco di località e indirizzi, per fornirti il miglior itinerario, ottimizzando l'efficienza delle risorse di trasporto, e riducendo i tempi di pianificazione.

Puoi importare gli indirizzi direttamente da un foglio di calcolo .xls, il servizio é gratuito per un massimo di 4 veicoli e 24 punti di passaggio, guarda il video di presentazione :



Viamente Route Planner rende il processo di pianificazione dei percorsi immediato, univoco ed efficiente, devi solo importare vincoli ed indirizzi, poi basta un singolo click ed i percorsi ottimizzati vengono visualizzati sulle mappe grazie all’integrazione del servizio Google Maps.

Per soddisfare le molteplici esigenze della mobilità, Viamente Route Planner è uno strumento flessibile disegnato per ottimizzare i percorsi di uno o più veicoli in scenari con molte destinazioni, con più punti di partenza e di arrivo, capacità di carico limitata, finestre temporali, tempi di servizio diversi, gestione delle compatibilità, etc... Inoltre, il robusto processo di riconoscimento e mappatura degli indirizzi semplifica al massimo il caricamento dei dati per esempio da Excel.

Viamente Route Planner non richiede investimenti, non richiede installazioni, manutenzioni o aggiornamenti e si può provare gratuitamente.

Come riportato nel commento sotto, una ottima App alternativa é BADGER creata appositamente per l'ottimizzazione degli Itinerari di Vendita, guarda la videopresentazione :

Trovi altri post Taggati "Mappe" qui, e una ricerca con "Mappe" qui

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Esplora anche gli Oceani con il nuovo Google Earth 5.0
Come stampare grandi Poster da semplici Foto e Disegni
Simulatore di Volo Parapendio con Google Earth Plugin
Impara le Tecniche su come aggirare la Censura Internet
Cercare e Trovare facilmente Informazioni sulle Persone

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

1 commento

Commento from: Marco Doriani [Visitatore]  
Marco Doriani

Lavoro nel campo delle vendite sul territorio da parecchi anni e da 3 anni a questa parte sono stato alla ricerca di un’app o software in grado di gestire il mio giro visite clienti attraverso l’ottimizzazione degli itinerari. Ho provato Viamente Route Planner e devo dire che non è male, ho apprezzato soprattutto il fatto che stima il costo di ogni percorso. Ma da quando ho scoperto l’app Badger Maps l’ho lasciata stare. Con Badger gestisco efficacemente le mie rotte e tempo con la pianificazione intelligente del mio giro visite e la possibilità di rimpiazzare clienti che cancellano l’appuntamento all’ultimo cercando nuovi prospect in zona e aggiungendoli direttamente alla rotta e al mio CRM integrato all’app. Per non parlare di tutte le altre funzioni che mette a disposizione. Da quando uso Badger Maps guido il 20 % in meno e vendo il 25% in più!

25.10.16 @ 05:19


Form is loading...