« TED Talks - Aimee Mullins: L'opportunità delle avversitàSegnali di Sicurezza - Come puoi crearli facilmente online »

Servizio VPN: Italia, USA, UK, Francia , Olanda e Germania

10.04.10

  da Alex   , 523 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Sicurezza, Risorse

Servizio VPN: Italia, USA, UK, Francia , Olanda e Germania

Servizio VPN: Italia, USA, UK, Francia , Olanda e Germania

Servizio VPN: Italia, USA, UK, Francia , Olanda e Germania

Ace VPN é un nuovo ottimo servizio VPN con diversi server operativi in vari paesi, e tra questi é compresa anche l'Italia oltre a USA, UK, Francia, Olanda e Germania, che ti permette di creare una rete privata tra il tuo computer e uno dei server Ace VPN, facendo transitare tutti i tuoi dati e informazioni all'interno di un "tunnel virtuale" criptato, inaccessibile da chiunque durante tutto il tragitto.

Tutti i tuoi dati che transitano nel "tunnel" vengono criptati dal tuo PC all'ingresso e decriptati dal server Ace VPN all'uscita, questo significa che se anche qualcuno li analizza in qualsiasi punto durante il tragitto, riesce a vedere solo una serie di lettere e numeri incomprensibili, che non identificano ne la destinazione finale, ne il tipo di contenuto (web, email, chat, streaming video) del servizio internet a cui sei connesso in quel momento.

In pratica puoi navigare in internet utilizzando come tuo identificativo l' indirizzo IP di uno qualsiasi dei vari server geografici di Ace VPN che fa da tramite tra il tuo PC e la rete internet.

Questa connessione sicura ti permette di difendere la tua privacy quando ti colleghi con il tuo PC da casa o dall'ufficio, ma sopratutto quando sei in viaggio con il tuo portatile o palmare e ovviamente vuoi collegarti a internet dall' albergo, aeroporto o locale pubblico dove esiste un collegamento LAN o WiFi disponibile, ma non vuoi che qualcuno con un semplice sniffer registri e analizzi facilmente tutti i tuoi dati in transito.

Una peculiarità unica di Ace VPN è il fatto di avere un server anche in Italia che ti permette di navigare da qualsiasi paese al mondo con IP italiano, permettendoti cosi di accedere e utilizzare tutti i servizi e risorse web italiani con blocco geografico.

Tra i tanti vantaggi di Ace VPN :

# 1 - Funziona con qualsiasi computer o dispositivo mobile compreso l'iPhone.

# 2 - Basso prezzo fisso, 5 US$/mese, stesso account per tutte le piattaforme / dispositivi.

# 3 - Selta di 3 differenti protocolli sicurezza: OpenVPN, PPTP e L2TP

# 4 - Collegamento a qualsiasi server geografico gateway VPN senza costi aggiuntivi: Stati Uniti ( California, Illinois, Pennsylvania ) ed Europa ( Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Regno Unito ).

# 5 - 100% anonimo, sicuro e privato. Navighi in rete senza lasciare traccia anche via Wi-Fi

# 6 - Surfi il web senza restrizioni, accedi a qualsiasi sito bandito, bloccato o censurato, usi il VOIP, adattatori SIP, Skype, Google Voice, programmi di messaggistica istantanea come Yahoo, MSN / Windows Live, Google Talk, etc., social networking come MySpace, LinkedIn, Facebook, Twitter, etc.

# 7 - Supporto disponibile per Microsoft Windows, Apple Mac, Linux, iPhone, iPod touch, iPad e Android.

# 8 - Facile da usare, facile da installare e configurare. Funziona attraverso i firewall senza alcuna configurazione speciale.

Per altre informazioni vedi la FAQ.

Trovi altri post Taggati "VPN" facendo una ricerca in archivio o una ricerca per immagini ( clicca sulle immagini per leggere i post ).

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
MP3 con le piu belle storie e fiabe narrate per bambini
Crea la tua scrittura personale da usare con il PC
Come accedere alle migliori risorse linguistiche del Web
Leggi WIKIPEDIA sorvolando la terra con Google Earth
250mila foto professionali gratis per qualsiasi uso

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

Tags: sicurezza, vpn

2 commenti

Commento from: giuseppe iori [Visitatore]
giuseppe iori

Abito a Capo Verde e mi hanno detto che con italiana è vero? Anche con Voi? Grazie

10.01.12 @ 08:04
Commento from: Alex [Membro]
Alex

@Giuseppe l’Italia é compresa solo nell’Ultimate VPN Service, fai sempre prima comunque una prova x un mese x vedere come ti funziona, in alternativa puoi usare IAPAS Italy VPN

10.01.12 @ 12:48


Form is loading...