« Mobile Proxy utili per Navigare Veloce con PC e Telefonino38 Video-lezioni per Chitarra Elettrica, Acustica e Classica »

Preservare Eco-sistemi Oceanici e Vita Marina - Tour 3D

06.03.10

  da Alex   , 241 parole  
Categorie: Video, Ricerca

Preservare Eco-sistemi Oceanici e Vita Marina - Tour 3D

Il breve video qui sopra é solamente il prologo di una bellissima presentazione attraverso un Tour Virtuale 3D Google Earth del programma di ricerche 2010 sulla Conservazione Marina e Ecosistemi Oceanici promosso e finanziato dalla Fondazione PEW, con una appassionata narrazione di Isabella Rossellini.

Puoi vedere il Tour 3D utilizzando il Google Earth Plug-in ( il GE-Plugin ti permette di visualizzare e navigare la cartografia 3D di Google Earth nel tuo normale browser, per installarlo visita questa pagina e avvia l'installazione automatica ), o in alternativa puoi scaricare il file KML del Tour 3D per visionarlo direttamente sul tuo PC con Google Earth.

Il 2010 PEW Fellows in Marine Conservation assegna ogni anno 5 prestigiose borse di studio ad altrettanti ricercatori per condurre le loro ricerche innovative destinate a proteggere gli Eco-sistemi Oceanici e la Vita Marina, i vincitori per il 2010 sono stati: Daniel J. Conley, Omar DeFeo, Beth Fulton, Peter Mumby, e Ben Sullivan.

Sempre riguardo al mare e gli oceani leggi anche il post precedente Esplora anche gli Oceani con il nuovo Google Earth 5.0

Trovi altri post Taggati "Mare" qui, o fai una ricerca in archivio.

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog


Vedi anche:
Disegna un oggetto sul PC e ricevilo a casa fabbricato
Come monitorare gratis 24x7 lo stato del tuo sito Web
Leggere le password nascoste dietro gli * * * * * asterischi
Motori di ricerca e comparazione prezzi per acquisti online
MP3 con le piu belle storie e fiabe narrate per bambini

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...