« Scopri i segreti del GPS e utilizzane tutte le sue risorseRicerca e Leggi gratis Online migliaia di Riviste Americane »

Comandare con la voce Programmi e Giochi sul tuo PC

16.06.09

  da Alex   , 364 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Audio, Risorse

Comandare con la voce Programmi e Giochi sul tuo PC

Comandare con la voce Programmi e Giochi sul tuo PC

Comandare con la voce Programmi e Giochi sul tuo PC

Voice Activated Commands è un ottimo programma di riconoscimento vocale e automazione comandi, sviluppato per essere utilizzato con qualsiasi tipo di programma applicativo o gioco per PC.

Con VAC potrai creare, modificare e mantenere differenti "Profili programma" da utilizzare con tutti i tuoi programmi preferiti, tu pronunci al microfono un comando predefinito e questo verrà trasformato automaticamente in un comando a tastiera o mouse.

VAC é in grado di lavorare con qualsiasi applicazione o gioco che utilizza la tastiera o il mouse per controllarne il suo uso, i programmi non sono in grado di riconoscere la differenza tra un comando inviato via VCA o direttamente da tastiera/mouse.

Se poi abbini VAC con un programma per automatizzare e velocizzare in poco tempo ( e una volta per tutte ) tutti i tuoi comandi ripetitivi ( leggi Come Automatizzare tutti i Comandi Ripetitivi del tuo PC ) avrai a disposizione un sistema flessibile e potenzialmente senza limiti per automatizzare anche da remoto con la sola voce qualsiasi tipo di azione o comando via PC.

VAC utilizza un metodo unico nella tecnica di riconoscimento delle frasi di comando che riduce notevolmente i comandi errati causati da rumori ambientali.

VAC si compone di due moduli principali, con il VAC Builder crei e gestisci i vari "Profili programma", mentre il "VAC System" é il vero e proprio programma di riconoscimento vocale e automazione comandi che dialoga con i vari programmi applicativi e giochi.

Qui sotto puoi vedere un esempio di utilizzo con il gioco di simulazione volo "DCS: Black Shark" :

Anche se all'apparenza VAC potrebbe sembrare complesso, dopo aver seguito la semplice procedura per la creazione del tuo nuovo primo comando vocale, ti renderai conto di quanto preciso e efficace é il programma, per due esempi di applicazioni pratiche puoi vedere qui e qui.

Qui puoi scaricare e provare VAC gratuitamente per 30 giorni.

Trovi altri post Taggati "Voce" qui.

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Disegna un oggetto sul PC e ricevilo a casa fabbricato
Come monitorare gratis 24x7 lo stato del tuo sito Web
Leggere le password nascoste dietro gli * * * * * asterischi
Motori di ricerca e comparazione prezzi per acquisti online
MP3 con le piu belle storie e fiabe narrate per bambini

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

1 commento

Commento from: calogero [Visitatore]  
calogero

ottimo

17.07.12 @ 07:03


Form is loading...