« Volare Realisticamente con il Simulatore di Google EarthPer chi li avesse persi, Post già Pubblicati e Archiviati... »

Salva e rivedi i Video su PC, TV, iPod, Cellulare, iPhone...

05.10.08

  da Alex   , 271 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Video, Risorse

Salva e rivedi i Video su PC, TV, iPod, Cellulare, iPhone...

Salva e rivedi i Video su PC, TV, iPod, Cellulare, iPhone

Navigando online sicuramente ti capita di trovare molti video interessanti che spesso non hai tempo di vedere subito, come fare per salvarli rapidamente per poi rivederli con calma e condividerli con gli amici non solo sul tuo PC, ma anche sulla TV, iPod, Cellulare, iPhone o qualsiasi altro dispositivo mobile per contenuti multimediali ?

Semplice usi REEPLAY un nuovo aggregatore per video online, che ti permette di creare la tua Video-libreria personale dove catalogare e aggregare tutti i tuoi video trovati online, per poi rivederli e condividerli dove e quando vuoi.

Per utilizzare REEPLAY devi solo iscriverti e aggiungere un bookmark ai preferiti del tuo browser, quando poi trovi un video che vuoi salvare nella tua Video-libreria devi solo cliccare il bookmark, e automaticamente REEPLAY riconoscerà la fonte video e lo salverà, guarda qui sotto la presentazione :

Nota bene che quando salvi un video su REEPLAY non viene registrato semplicemente il link alla piattaforma video di origine, ma tutto il contenuto video viene convertito e salvato internamente a REEPLAY, per poi essere reso immediatamente disponibile su un media server, da dove puoi visualizzarlo online utilizzando molteplici dispositivi ( PC, TV, iPod, Cellulare, iPhone, etc. ), trovi tutte le informazioni per l'utilizzo nella sezione Aiuto e nelle FAQ.

Trovi altri post Taggati "Video" qui.

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Cattura e "sniffa" i pacchetti di dati in transito sulla rete
Un set completo di Strumenti di Misura gratis sul tuo PC
Trova e prenota online i migliori Ostelli in tutto il mondo
Guarda e ascolta l'arte moderna al MOMA di New York
Come usare Google Earth senza connessione internet

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

1 commento

Commento from: Stefano Quintarelli [Visitatore]
Stefano Quintarelli

Grazie per la bella recensione.
se posso aggiungere una sola cosa, il sistema da’ il meglio di se’ quando hai un gruppo di amici con cui condividi segnalazioni, e magari le guardi su un Set Top Box attaccato alla TV, come la Wii o l’Apple TV

06.10.08 @ 21:42


Form is loading...