« SKYPE - Come vedere i LOG con tutte le Chat, Calls e FilesCycling The Alps: Tutti i percorsi e passi Alpini in Bicicletta »

Come creare Fantastiche Presentazioni Multimediali Online

23.04.11

  da Alex   , 310 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Strumenti, Risorse

Come creare Fantastiche Presentazioni Multimediali Online

Come creare Fantastiche Presentazioni Multimediali Online
Come creare Fantastiche Presentazioni Multimediali Online

Aggiornamento post 23.09.08

Lanciato nel 2008 dopo una lunga fase in beta privata, SlideRocket si é ormai affermato come una tra le migliori e piú innovative applicazioni Web in grado di creare, gestire, condividere e pubblicare stupende Presentazioni Multimediali sia online che offline.

Con SlideRocket sei in grado di fare praticamente tutto quello che puoi immaginare di voler inserire in una sofisticata presentazione multimediale e molto, molto di più, per convincerti guarda il Tour guidato e una breve video-presentazione, meglio se in modalità "Fullscreen" :

SlideRocket ti mette a disposizione decine di strumenti e funzioni avanzate che, a seconda delle preferenze personali, possono sostituire sul tuo desktop i ben noti programmi PowerPoint o Keynote .

Tanto per cominciare puoi importare qualsiasi presentazione PowerPoint o crearne una nuova da zero, in questo caso SlideRocket ti consente di scegliere tra una grande varietà di temi, grafici, immagini, video, transizioni e nuovi effetti grafici innovativi, niente a che vedere con quelli visti e rivisti che trovi in PowerPoint.

Tutte le tue attività online sono memorizzate in una biblioteca, con la possibilità di taggare e ricercare velocemente qualsiasi elemento grafico che hai caricato precedentemente che ovviamente se vuoi puoi anche condividere con altri.

Puoi ovviamente condividere con chi vuoi le tue presentazioni online sia tramite invio dell'URL che inserendole sul tuo sito, ma puoi anche scaricare un Player Adobe AIR per visualizzare le tue presentazioni offline quando non hai connessione internet.

SlideRocket é gratuito e assolutamente da provare nella sua versione Lite, trovi una dettagliata descrizione delle innumerevoli funzioni disponibili qui.

Trovi altri post Taggati "Programmi" qui, o fai una ricerca in archivio.

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Footprint Satelliti TV + Diametro Parabole su GoogleMaps
Come Monitorare Appalti e Opportunità Unione Europea
FlightGear - Simulatore di Volo Multiplayer Open Source
Panoramica delle ultime News da 500+ Quotidiani Europei
Google Street View in ITALIA ! Strade panoramiche a 360°

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...