« Per chi li avesse persi, post già pubblicati e archiviati...Per chi li avesse persi, post già pubblicati e archiviati... »

Per chi li avesse persi, post già pubblicati e archiviati...

04.07.08

  da Alex   , 217 parole  
Categorie: Archivi

Per chi li avesse persi, post già pubblicati e archiviati...

Per chi li avesse persi, post già pubblicati e archiviati...

Come automatizzare la scrittura di frasi e testi ripetitivi
"Quando scrivi al PC lettere, email o testi vari, ti capiterà sicuramente spesso di dover ridigitare le stesse frasi di saluti, informazioni, indirizzi, etc. con notevole perdita di tempo e la possibilità di incorrere in errori..."

Previsioni Meteo Marine GRIB mondiali gratis sul tuo PC
"Vorresti poter creare da solo sul tuo PC carte Meteo dettagliate di qualsiasi area geografica al mondo, con previsioni a 7 giorni basate su dati Meteo GRIB originali aggiornati ogni 6 ore ? Grazie a GRIB.US..."

WebTV streaming video gratis con la tua Webcam
"Vuoi creare un tuo canale WebTV personale, per trasmettere in diretta Audio e Video di un qualsiasi evento, ricevibile da chi vuoi, aprendo semplicemente un link Web, e in grado di supportare la ricezione..."

Crea facilmente bellissime foto panoramiche a 360°
"Ti sarà sicuramente già capitato di vedere sul Web delle foto panoramiche che riproducono fedelmente in un unica immagine la visuale completa di tutto lo spazio circostante a 360°, belle vero ? Anche tu puoi crearle in pochi..."

Crea la tua rete Web privata e condividila con chi vuoi
"Vuoi realizzare facilmente una LAN privata Internet, creando in pochi minuti una VPN semplice da installare e che puoi utilizzare anche per scambio file peer-to-peer con amici e colleghi ? Se utilizzi Hamachi, sfruttando una..."

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...