« Per chi li avesse persi, post già pubblicati e archiviati...Scegli tu l'IP pubblico di TOR settando 3 Exit-Node preferiti »

Albero Genealogico Online per la nuova Famiglia Web 2.0

09.03.09

  da Alex   , 266 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

Albero Genealogico Online per la nuova Famiglia Web 2.0

Albero Genealogico Online per la nuova Famiglia Web 2.0

Di qualsiasi tipo sia la tua famiglia, grande o piccola, localizzata in Italia o sparsa per il mondo, con Kindo puoi costruire il tuo Albero Genealogico famigliare online gratis, e condividerlo facilmente sul Web con il resto della famiglia ( anche allargata ), creando cosi un perfetto punto d'incontro per far comunicare diverse generazioni.

L'albero di famiglia 2.0 Kindo non è statico, ma interattivo, per condividere informazioni, rimanere facilmente in contatto e fare ricerche rapide sui vari componenti della tua famiglia, tutto questo in ben 14 lingue differenti.

Il cuore di Kindo è l'albero di famiglia che costruisci e al quale inviti i tuoi famigliari. Come nei tradizionali social network, avrai il tuo profilo personale, che però può essere visualizzato solo ed esclusivamente dai componenti facenti parte l'albero genealogico.

L'idea alla base di Kindo è nata all'inizio del 2007, il gruppo di persone dietro a Kindo opera da Londra, e dopo aver passato le vacanze con le loro rispettive famiglie, al rientro si sono resi conto di quanto sia difficile rimanere in contatto con i propri famigliari lontani.

Kindo é quindi nato per cercare di rendere più facile mantenersi in contatto con i famigliari piú lontani, e aggiornarli con le novità e gli avvenimenti personali.

Qui puoi vedere un breve video introduttivo sul funzionamento di Kindo, trovi altre notizie e aggiornamenti sul relativo Blog.

Trovi altri post Taggati "Servizi" qui.

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Programmare, Pianificare e Gestire Progetti complessi
Come imparare a fare 119 Nodi con facili Istruzioni Animate
Come Editare, Ritoccare e Modificare Foto gratis online
Gioco del Golf online Multiplayer con Grafica Flash 3D
Programma professionale per il Disegno Grafico Vettoriale

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...