« Rendi udibili i "click" quando digiti sulla tastiera del PCPubblica annunci gratuiti Geo-localizzati con contatti VoIP »

Crea divertenti animazioni Flash di amici e parenti " E l f i "

18.12.07

  da Alex   , 371 parole  
Categorie: Servizi, Video, Risorse

Crea divertenti animazioni Flash di amici e parenti " E l f i "

Crea divertenti animazioni Flash di amici e parenti  E l f i

Se sei alla ricerca di una simpatica animazione Flash da inviare per le feste a amici, colleghi e parenti, sono certo che ElfYOURSELF ti piacerà molto.

Puoi caricare fino a 5 immagini ( di preferenza primi piani ) per poi inserire riducendo e ruotando le teste nei corpi dei simpatici Elfi che si esibiranno in una breve danza con sottofondo musicale.

Volendo puoi anche personalizzare ulteriormente l'animazione aggiungendo voci o musica, per questo peró devi chiamare un numero di telefono negli USA.

Una volta creata la tua animazione personale otterrai un link che potrai poi inviare a chi vuoi per email o via chat.

Ma chi sono esattamente gli Elfi ?

Sono spiriti della mitologia norrena, simboli delle forze dell'aria, del fuoco, della terra e dei fenomeni atmosferici in generale.

Simili agli umani, alti e magri ma forti e velocissimi, volto pulito, sereno, orecchie leggermente a punta. Sono descritti con una grande vista e un udito molto sensibile. Non hanno barba, hanno occhi che penetrano la persona fino a conoscere i pensieri, si dice che siano dotati di telepatia.

Hanno voce splendida e chiara. Sono intelligenti ed armoniosi, con grande rispetto per i 4 elementi e per la natura.

Talvolta alcuni possono essere capricciosi e talvolta benevoli con l'uomo che li rispetta, possono donare oggetti magici a coloro che sono puri di cuore e spirito e che desiderano aiutare. Sanno forgiare spade e metalli, fino alla conoscenza della magia.

Le loro compagne, al contrario, sono esseri graziosi. In origine pare che gli elfi siano stati concepiti come anime di defunti, poi furono venerati anche come potenze che favorivano la fecondità. Di qui la distinzione, nella mitologia norrena, fra Døkkálfar, "elfi delle tenebre", e Liósálfar, "elfi della luce".

Essi riescono a camminare senza lasciare tracce, immuni alle malattie, resistono alle temperature estreme. Gli elfi hanno vita lunga invecchiando senza che la loro bellezza venga intaccata dal tempo.

Trovi altri post Taggati "Animazioni" qui.

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Condividere una sorgente video con molte applicazioni
TED: video diffondere idee e conoscenze da tutto il mondo
Gadget e Accessori Tecnologici innovativi a prezzi modici
Sintonizza e ascolta dal tuo PC un ricevitore a onde corte
Collezione completa di programmi portatili per chiave USB

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...