« Recupera gli archivi danneggiati dal disco rigidoImpara il Portoghese Brasiliano ascoltando i Podcast »

Usa il VoIP anche con il tuo cellulare o smartphone

13.02.07

  da Alex   , 284 parole  
Categorie: Servizi, Skype & VoIP, Strumenti, Risorse

Usa il VoIP anche con il tuo cellulare o smartphone

Usa il VoIP anche con il tuo cellulare o smartphone

Grazie a JAJAH Mobile Web preoccuparti dei costi delle telefonate internazionali quando chiami dal tuo cellulare fa ormai parte del passato. Con un semplice click, ovunque ti trovi nel mondo, puoi effettuare chiamate gratuite o a costi contenuti da qualunque cellulare abilitato alla navigazione internet.

Con JAJAH Mobile Web puoi fare chiamate gratuite o a costi bassissimi, anche verso telefoni cellulari, senza bisogno di alcun download, installazione o acquisto di attrezzature particolari

Collegandoti dal tuo cellulare alla pagina web dedicata puoi scegliere il numero di telefono dal quale desideri chiamare, per esempio quello di casa, dell’ufficio o persino quello di una stanza d’albergo, poi inserisci quello della persona che desideri chiamare. JAJAH metterà in collegamento i due numeri facendo squillare gli apparecchi e permettendo quindi di parlare da un normale telefono ad un costo ridotto, anche dall’estero.

Grazie a JAJAH Mobile Web non è neanche più necessario avere un computer a disposizione, una novità eccezionale se vuoi beneficiare di telefonate convenienti evitando gli eccessivi costi di roaming anche quando sei lontano da casa o dall’ufficio o addirittura a casa di un amico.

Registrandoti gratuitamente sul sito e navigando su mobile.jajah.com hai la possibilità di effettuare, da qualunque telefono cellulare abilitato alla navigazione in internet, telefonate gratuite o a costi bassissimi in qualsiasi momento e parte del mondo.

JAJAH ha già esteso i suoi servizi a oltre 70 modelli di telefoni cellulari.

Tratto da WebMasterPoint

Vedi anche:
Come seguire dal vivo i corsi della Berkeley University
Come i bambini imparano l' Inglese giocando
Simulatore del corpo umano tridimensionale e interattivo
Converti rapidamente il formato dei tuoi archivi online
S P E E D T E S T - Nuovo speedometro 3D innovativo

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...