« Come monitorare la salute dei dischi rigidi Block-notes virtuale per prendere appunti sul web »

Visualizzare e Editare qualsiasi immagine

25.09.06

  da Alex   , 227 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Foto

Visualizzare e Editare qualsiasi immagine


IRFANVIEW nell'ultima versione 3.98 é in assoluto il miglior programma Windows per Visualizzare, Editare e Modificare qualsiasi immagine in moltissimi formati, anche quelli meno utilizzati, inoltre é completamente gratuito.

Il programma è infatti in circolazione, in Rete, da molti anni ed ogni release introduce numerose innovazioni rispetto alla precedente. Alcune caratteristiche di InfanView includono la possibilità di visualizzare l'anteprima delle immagini, di visualizzare un insieme di immagini in modo rapido, supporta il drag&drop, la possibilità di effettuare degli slideshow, di convertire una serie di immagini da un formato ad un altro mediante una procedura batch, di stampare le varie immagini utilizzando diverse possibilità di personalizzazione, di modificare la profondità dei colori e molto altro ancora.

I formati supportati sono moltissimi: JPG/JPEG, GIF, BMP, DIB, RLE, PCX, PNG, TIFF, TGA, RAS/SUN, ICO, AVI, WAV, MID, RMI, WMF, EMF, PBM, PGM, PPM, IFF/LBM, PSD, CPT, MPG/MPEG, MOV, Photo-CD e Flash/Shockwave, e molti altri, qui trovate la lista completa.

Potete anche installare il plugin per l'Italiano scaricandolo qui, poi andate nel menu "Properties -> Language" per cambiare la lingua.

Vedi anche:
Disegna un oggetto sul PC e ricevilo a casa fabbricato
Come monitorare gratis 24x7 lo stato del tuo sito Web
Leggere le password nascoste dietro gli * * * * * asterischi
Motori di ricerca e comparazione prezzi per acquisti online
MP3 con le piu belle storie e fiabe narrate per bambini

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...